Ad
Ad


Aquila Basket Trento, prevendita Gara 3 e 4 semifinali playoff con Milano: spazio ai soci Trust

domenica, 21 maggio 2017

Quando:
22 maggio 2017@17:55–18:55 Europe/Rome Fuso orario
2017-05-22T17:55:00+02:00
2017-05-22T18:55:00+02:00

Semifinale play-off, termina oggi (solo on line) la fase riservata agli abbonati in vista dei match del 29 e 31 contro l’EA7: da domani i soci Trust potranno esercitare prelazione sui posti non confermati. Da mercoledì caccia al biglietto aperta a tutti

Con i primi 1.500 biglietti già staccati solamente nelle due giornate riservate alle conferme dei posti per gli abbonati, la prevendita in vista di Gara 3 e 4 della Semifinale Scudetto che lunedì 29 e mercoledì 31 maggio vedrà la Dolomiti Energia Trentino ospitare i tricolori dell’EA7 Milano sta per entrare nel vivo. Dopo una domenica riservata agli ultimi abbonati che ancora non avessero esercitato il diritto di prelazione sul proprio posto e che volessero farlo on line sul sito Vivaticket (a questo link per gara 3, http://bit.ly/vsMilano29-05-17, e a questo per gara 4, http://bit.ly/vsMilano31-05-17 sarà sufficiente procedere all’acquisto inserendo il proprio codice abbonamento come da indicazioni allegate), lunedì e martedì arriveranno infatti le giornate riservate ai soci Trust.

I membri dell’associazione di tifosi bianconera (che sostiene le molteplici attività svolte dal club aquilotto sul territorio anche nel campo del sociale e nel mondo della scuola) potranno infatti esercitare diritto di prelazione su un posto scelto tra tutti quelli liberi o non confermati dagli abbonati, assicurandosi quindi l’opportunità di poter godere della storica semifinale tra Dolomiti Energia e Milano nel miglior “seat” possibile. Per farlo non dovranno fare altro che recarsi presso Aquila Basket Store (Lunedì 14.30-19, Martedì 9-13, 14.30-19) con la propria tessera Trust o con documento di identità e procedere all’acquisto.

Il diritto di prelazione sarà garantito anche ai nuovi soci Trust che dovessero fruire dell’interessante opportunità offerta da Deutsche Bank, top sponsor del club trentino che a partire dal 22 maggio offrirà un anno di iscrizione al Trust Aquila a tutti coloro che si recheranno presso gli uffici di Finanza&Futuro di via San Marco 21 o presso lo Sportello Deutsche Bank di via San Pietro 49, sottoscrivendo il conto corrente DB Privilegio Aquila Basket. In questo caso sarà sufficiente consegnare presso Aquila Basket Store il modulo che verrà rilasciato da Deutsche Bank all’atto della sottoscrizione del conto, e procedere all’iscrizione al Trust godendo poi istantaneamente del diritto di prelazione su un posto non opzionato per gara 3 e gara 4 di semifinale.

Da mercoledì mattina poi aprirà la caccia al biglietto aperta a tutti con la prevendita libera attiva dalle 9 presso Aquila Basket Store, presso i punti vendita Vivaticket e a questi link (gara 3, http://bit.ly/vsMilano29-05-17, e gara 4, http://bit.ly/vsMilano31-05-17).

Apri un conto con Deutsche Bank: l’iscrizione al Trust te la offre la banca

L’istituto di credito, dall’anno scorso top sponsor della Dolomiti Energia Trentino, offre a tutti i sottoscrittori del conto DB Privilegio Aquila Basket la quota di iscrizione 2017 al Trust

Deutsche Bank, gruppo bancario internazionale tra i più importanti presenti in Italia che dall’anno scorso è diventato Top sponsor del club bianconero, offre una interessante opportunità a tutti i supporter della Dolomiti Energia Trentino interessati a sostenere il progetto Aquila Basket iscrivendosi al Trust Aquila.

Riconoscendosi nella grande attenzione rivolta al territorio, al sociale e al mondo della scuola propria dell’associazione di tifosi bianconera, Deutsche Bank ha infatti deciso di offrire un anno di iscrizione al Trust Aquila (50 euro il costo intero, 25 euro per gli under 24) a tutti coloro che sottoscriveranno un Conto Corrente DB – Privilegio entro l’anno solare 2017. 

Dal punto di vista operativo gli interessati non dovranno fare altro che recarsi presso gli uffici di Finanza&Futuro (a Trento in via San Marco 21) o presso lo Sportello Deutsche Bank di via San Pietro 49 a Trento, sottoscrivendo il conto corrente DB Privilegio Aquila Basket. Sarà poi sufficiente consegnare presso Aquila Basket Store il documento che verrà rilasciato da Deutsche Bank all’atto della sottoscrizione del conto, e procedere all’iscrizione al Trust compilando l’apposito modulo, mentre il pagamento dell’iscrizione all’associazione sarà poi effettuato dall’istituto di credito.

Informazioni e condizioni di dettaglio dell’operazione sono consultabili nel file allegato.  



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136