Ad
Ad


35a Gran Fondo Val Casies: 900 pettorali venduti

martedì, 19 settembre 2017

Quando:
20 settembre 2017@23:00–21 settembre 2017@00:00 Europe/Rome Fuso orario
2017-09-20T23:00:00+02:00
2017-09-21T00:00:00+02:00

 

Ė settembre, le temperature si sono drasticamente abbassate e i più impazienti possono già far scattare il countdown che li separa dalla 35.a edizione della Gran Fondo Val Casies (BZ).

La manifestazione granfondistica sugli sci da fondo fra le più amate d’Italia sta già facendo partire i preparativi per la produzione della neve tecnica, sperando venga aiutata “dal cielo” per poter garantire in ogni caso lo svolgimento di una competizione fondistica che non ha mai avuto interruzioni, ed il prossimo anno in particolar modo con il prezioso aiuto di otto cannoni e tre gatti battipista.

Un autentico record, come quello riguardante i pettorali, con circa 900 dei 2.500 a disposizione già venduti! Da non perdere nemmeno le iscrizioni alle sfide di contorno “Just for Fun”, la non competitiva che permette di ammirare i paesaggi sudtirolesi senza ansie di classifica, la 25.a Mini Val Casies di sabato in cooperazione con “5V-Loipe”, e la “Team Run 90 km” con tre amici ad affrontare 30 km ciascuno entrando nella classifica finale sia singolarmente che in squadra.

Divenendo inoltre titolari del pass Euroloppet si potrà approfittare di numerosi vantaggi, e al nuovissimo shop online accaparrarsi prodotti da infilare nel proprio “carrello”: https://secure.datasport.com/shop/?casies18. Insomma una miriade di novità, tutte consultabili sulla nuova brochure online al sito www.valcasies.com.

Ciò che non cambia è invece il format agonistico della Gran Fondo Val Casies, con due competizioni di 42 e 30 km, in classico il sabato ed in tecnica libera la domenica, un evento che per organizzazione impeccabile, contest all’ultima falcata, entusiasmo del popolo di Casies, campioni presenti e per il fascino delle zone circostanti non ha nulla da invidiare ai più blasonati. Ah dimenticavamo, Walter Felderer e soci propongono inoltre un “menù a cinque stelle” in entrambe le giornate, uno di quelli che poche altre manifestazioni sono capaci di garantire, con gli chef della zona a sfornare una miriade di prelibatezze e sfiziosità.

Iscriversi è facile e veloce, ed anche se sono ben cinque i mesi che ci separano dalla 35.a Gran Fondo Val Casies chi ha tempo è meglio che non lo aspetti, cogliendo la palla al balzo e saldando le quote previste di 53 euro per la tecnica classica, 54 euro per la libera, 87 euro per entrambe e 43 euro per la Just for Fun, ricordando che i titolari del Pass Euroloppet avranno a disposizione le quote sopracitate senza innalzamenti fino alla data “fatidica”. Un 50% di sconto andrà invece incontro alle esigenze dei più giovani, ponendo così già le basi per un roseo futuro.

Per info ed iscrizioni: www.valcasies.com



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136