Ad
Ad


Vittorie e risultati degli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica

giovedì, 24 maggio 2018

Lovere – Vittorie e risultati positivi per gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica nelle recenti gare.

Tennis: 5° Memorial Fusarri a Lovere

Si svolgerà nel prossimo weekend presso i campi del Porto Turistico di Lovere la Quinta Edizione del Memorial ‘Vittorio Fusarri’ un torneo di Tennis in carrozzina maschile. Le partite inizieranno sabato 26 alle ore 9 con le qualificazioni, le semifinali e le finali domenica 27 sempre a partire dalle ore 9 e a seguire le premiazioni.

Ginnastica Artistica: Giulia Fontana tre volte campionessa regionale

La ginnasta della Polisportiva Disabili Valcamonica Giulia Fontana ha partecipato nello scorso weekend ai Campionati Regionali di ginnastica artistica FISDIR che si sono svolti a Milano: l’atleta ha vinto il titolo regionale nelle specialità Trave, Volteggio e nelle Parallele, giungendo al secondo posto nel Corpo Libero. Ora Giulia Fontana, sotto l’attenta supervisione di Annamaria Amoruso si preparerà ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Rimini il 24 giugno.

Handbike: Mirco Bressanelli e Giordano Tomasoni campioni provinciali

Domenica 20 maggio in mattinata si è svolta a Desenzano una gara nazionale di handbike valida anche per i titoli provinciali. I portacolori della Polisportiva Disabili Valcamonica Giordano Tomasoni (4° posto assoluto nella categoria MH4) e Mirco Bressanelli (3° posto assoluto nella categoria MH5) sono diventati campioni provinciali bresciani.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136