Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vinto un milione al SuperEnalotto al Lucry Bar di Orzinuovi

mercoledì, 17 giugno 2015

Orzinuovi – Un colpo milionario nel Bresciano e adesso è caccia al fortunato vincitore.  Una ricevitoria con solo clienti abituali, il Lucry Bar di Orzinuovi è l’ultima tappa in cui si è fermata la fortuna grazie al SuperEnalotto, con un 5 Superstar da circa un milione di euro: “Le persone che giocano da noi le conosco bene – afferma la titolare del bar, Giovanna Saulle – ma non è comunque facile dare un volto al vincitore.

Posso supporre qualcosa, ma non ho certezze”. Adesso la speranza è che il fortunato “cinquista” si rifaccia vivo “magari con un regalo – conclude – si tratta della vincita più alta nella nostra ricevitoria, in passato il massimo centrato è stato di qualche migliaio di euro”.superenalotto 1


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136