Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vela: Pietro Negri e Christian Ferro in testa alle regata del Campionato Italiano Sb20 a Torbole

sabato, 20 giugno 2015

Torbole - Pietro Negri con Christian Ferro, portacolori del Circolo Vela Torbole, guida dopo 5 regate la classifica del Campionato Italiano del monotipo Sb 20. Il trio azzurro precede l’ucraino Lukas Rodion, già medaglia olimpica con la flotta del 49er.

Terzo è il russo Boris Letkin; settimo e secondo gli italiani Carlo Brenco con i due ex mondiali del torbole vele OptimistMelges 24 Carlo Fracassoli e Nicolas Dal Ferro. Prima delle ragazze è la francese Helene Urrutti di Cannes che nella coppa delle dame precede Lina Faggi di Porto San Rocco (Trieste). 

Quattro prove nella giornata di oggi, una ieri, fanno 5 le gare valide, come pure il campionato tricolore che domani assegnerà il suo titolo e quello Open, il tutto in attesa del Mondiale di questa imbarcazione (un progetto del britannico Tony Castro) che si correrà a luglio sempre nelle acque del Garda Trentino di Torbole.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136