Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vela, Mondiale Topper: a Riva del Garda no wind no race, si decide tutto domani

giovedì, 23 luglio 2015

Riva del Garda – Nulla di fatto oggi ai Campionati Mondiali Topper in svolgimento alla Fraglia Vela Riva, a Riva del Garda – Italia: una serie di temporali sul vicino Monte Baldo ha bloccato il vento da sud termico, lasciando così nel primo pomeriggio tutto l’Alto Garda senza vento e con tanto caldo. Dopo aver atteso fino alle 17 i concorrenti sono tornati a terra con nessuna regata.fraglia vela riva garda

Si deciderà dunque tutto domani con l’ultima giornata di regate, che potrà applicare l’eventuale seconda prova di scarto e forse rivoluzionare il vertice della classifica generale della categoria 5.3. In lizza per la conquista del titolo il portacolori della Fraglia Vela Riva Vittorio Gallinaro, l’irlandese Power, l’inglese Harper e l’altro italiano Patrick Zeni (Fraglia Vela Malcesine). Domani, essendo l’ultima chance di regate, si cercherà di sfruttare il vento da nord della mattina: partenza prevista alle 8 con il titolo giocato fino all’ultimo bordo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136