Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vela: lo skipper olimpico sudafricano Ian Ainslie in testa al Campionato del Mondo Sb3 a Torbole

mercoledì, 8 luglio 2015

Torbole – L’olimpico sudafricano Ian Ainslie guida la classifica (dopo 3 regate) del Campionato del Mondo Sb 3 nelle acque del Garda Trentino di Torbole.

Ainslie è al timone della barca italiana di Gian Matteo Paulin che corre per i colori del Cus Bologna. Ainslie, che fu stratega di «Shosholoza» nella Coppa America del 2007, precede l’altro sudafricano Roger HudsVela - Torboleon, mentre terzo è l’australiano Chris Dare.

Il primo equipaggio tutto al femminile è quello di Lina Faggi (Porto San Rocco) che occupa la 31° posizione assoluta.

Una spettacolo bellissimo sul circuito velico del Garda Trentino con ben97 scafi di 22 Nazioni, un gruppo di 500 persone che sta stazionando in questa nella cittadina di Nago-Torbole.
L’organizzazione è curata dal Circolo Vela Torbole, coordinata dal presidente Gian Franco Tonelli.
I partner per la stagione 2015 del Circolo Vela Torbole sono: Bmw Yacht Sport, Protec Tapes, Cassa Rurale Alto Garda, Bergamont, Itas, Marine Pool, Trentodoc, Trentingrana, Consorzio Melinda, WD 40, oltre agli enti e alle società di promozione turistica come Trentino spa e Ingarda.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136