Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vela, cerimonia di apertura del 36° Meeting del Garda Optimist

giovedì, 29 marzo 2018

Riva del Garda – Oggi scatta il 36° Meeting del Garda Optimist. Alle 13 le prime prove. Con una grande cerimonia si è aperto il 36° Meeting del Garda Optimist: i 1400 iscritti alla regata Guinness World Records hanno partecipato alla sfilata partita dalla Fraglia Vela Riva e Garda Wind Garda Village per proseguire fino al centro di Riva del Garda.

Garda Wind Garda Optimist 1

Una volta riuniti tutti i Team provenienti da 33 nazioni, il vicesindaco Mario Caproni e il Presidente della Fraglia Vela Riva Giancarlo Mirandola hanno salutato i regatanti e i tantissimi familiari, augurandosi che questo evento rappresenti un momento di condivisione di valori legati allo sport, alla vela e alle amicizie che si creano proprio grazie ad eventi come il Meeting del Garda Optimist, che è prima di tutto un incontro tra ragazzini e famiglie con la stessa passione, prima che una gara (nella foto ©Jacopo Salvi la cerimonia).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136