Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vallarsa: Alice Rachele, miss Italia 2017, e la frazione Arlanch a “Il tavolo di Che tempo che fa”

lunedì, 25 settembre 2017

Vallarsa – L’intera frazione di Arlanch di Vallarsa (Trento) guidata dal sindaco Massimo Plazzer è stata ospite ieri sera nella prima puntata del programma “Il Tavolo di Che tempo che fa”, che ha visto come star la neo eletta Miss Italia, Alice Rachele Arlanch.

Un evento speciale per i 14 abitanti di Arlanch, realtà trentina del Comune di Vallarsa sconosciuta al grande pubblico fino a 9 settembre scorso, quando è salita alla ribalta grazie all’elezione di Alice Rachele a Miss Italia 2017 (nella foto). La studentessa e neo reginetta davanti ai riflettori di Rai1 si è raccontata, ha spiegato come è cambiata la sua vita e spera di “tornare ben presto sui banchi dell’università di Trento per proseguire gli studi”.

Alice Rachele Arlanch 0

Poi ha presentato i 14 residenti della frazione, dai genitori al fratello per arrivare alle tre famiglie che popolano la frazione. Le immagini della festa di martedì scorso a Vallarsa hanno fatto il giro d’Italia e presentato uno dei bellissimi angoli del Trentino.

Accanto ad Alice, nel programma di Fabio Fazio e Lucia Litizzetto, erano presenti Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Francesco Gabbani, Vincenzo Salemme, Elio Germano e Miriam Leone, protagonisti del film dedicato a Nino Manfredi In arte Nino, in onda su Rai1 questa sera, e la leggenda del nuoto Gregorio Paltrinieri, campione olimpico, mondiale ed europeo dei 1.500 metri stile libero, reduce dall’oro nei 1.500 m stile libero ai Mondiali di Budapest di questa estate.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136