Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tirano, celebrazione del vescovo alla festa dell’apparizione della Madonna

sabato, 12 settembre 2020

Tirano – Si avvicina la festa dell’apparizione della Madonna di Tirano (Sondrio), con un ricco programma dal 20 al 29 settembre.

Vescovo- Oscar Cantoni

A Tirano la novena e festa dell’apparizione si svolgerà dal 20 al 28 settembre: un avvenimento atteso dai fedeli. La celebrazione della Messa dell’aurora avrà inizio alle 6, preceduta alle 5,30 dalla preghiera del rosario meditato a cura del Rettore. Per coloro che non possono essere presenti al mattino, al pomeriggio alle ore 17,30 vi sarà una preghiera vespertina e alle 18 verrà celebrata una messa. Martedì 29 settembre, alle ore 10,30, il vescovo della diocesi di Como, che comprende anche la Valtellina, monsignor Oscar Cantoni presiederà, in piazza basilica, la solenne concelebrazione eucaristica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136