Ad
Ad


Tione, spettacolo al Talent Show e selezione Miss Italia. Giorgia Zenatti vince il titolo

sabato, 23 luglio 2016

Tione – Pluripremiati al festival Talent Show e Miss Italia a Tione (Trento). La terza tappa del Festival Talent Show si è svolta ieri sera a Tione di Trento in piazza Cesare Battisti. La serata, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune, ha visto sfidarsi sul palco i migliori talenti, danza e canto, in cerca di visibilità e conferme sul loro talento artistico.Tione di Trento Miss

Molti applausi per i concorrenti che si sono affrontati davanti a un numeroso pubblico: la giovane ballerina Giulia Andolfato, la cantante Luana Volpi, la ballerina Morgana Furlani ed infine il cantante Manuel Fantacci.

Il pubblico sovrano, con lo strumento dell’applausometro, ha aggiudicato l’accesso alle Finali Regionali del contest, due di questi talenti: la ballerina russa Giulia Andolfato di Bolzano e la cantante Luana Volpi di Tione.

Il Festival Talent Show, con la collaborazione di Trentino Marketing, ideato da Sonia Leonardi, dà la possibilità ai talenti che provengono da tutta Italia di esibirsi davanti a delle giurie popolari e di aggiudicarsi il pass per le successive serate. Chi vincerà la terza edizione del Festival, si aggiudicherà una borsa di studio a Trentino Danza Estate, la prestigiosa rassegna di Danza che viene ospitata a Tesero nel mese di agosto.

Le prossime tappe del Festival Talent Show saranno il 31 luglio San Vigilio di Marebbe, 7 agosto SAN LORENZO IN BANALE, 9 agosto ANDALO, 12 agosto Fiera di Primiero, 18 agosto a Malè.

Non solo musica e danza a Tione di Trento, ma anche bellezza delle nostre miss coordinate da Sonia Leonardi, presentatrice del Concorso Nazionale di Miss Italia e titolare della Soleoshow Modelagency, che hanno sfilato davanti ad un numeroso e caloroso pubblico per contendersi il titolo di Miss Tione di Trento.

Sono state all’incirca venti le ragazze, tra i 18 e i 30 anni, curate nel look da Mery moda capelli Salone di Tione, maestra artigiana, grande professionista che con competenza e estro artistico ha saputo valorizzare al meglio tutte le splendide aspiranti miss.

La giuria, presieduta dall’assessore alla cultura del Comune di Tione, Romina Parolari, ha decretato come vincitrice con il titolo di Miss Tione di Trento, la bella studentessa Giorgia Zenatti, roveretana di 18 anni che pratica atletica leggera a livello agonistico nella specialità di salto in lungo e salto triplo ottenendo buoni piazzamenti anche a livello nazionale.

Insieme a lei, hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali anche la studentessa Giada Valentini con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta 18enne di Trento, il terzo posto con la fascia di Miss Tridentum Auto va alla istruttrice di Nordic Walking Silvia Taller 25enne di Dimaro, premiata da Christian Furlini in rappresentanza di Maserati, quarto posto Miss Tricologica per la brasiliana studentessa Jessica Vasconcelos di 18 anni residente a Riva del Garda, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la 26enne farmacista Filomena Cibellis di Mezzana, sesto posto Miss Dermal Institute per Benedetta Comai 18enne studentessa di Cavedine.

Durante la serata 6 ragazze minorenni, in attesa di raggiungere la maggiore età per partecipare al concorso di Miss Italia, hanno gareggiato per la fascia di “Miss Mascotte”, vinta dalla giovane 17enne Beatrice Pontalti studentessa di Rovereto, che accede di diritto alle selezioni del concorso il prossimo anno.

Tione di Trento Miss 2

Non è mancato il momento dedicato alla moda a kilometro zero con le collezioni artigianali di Margit Maturi di Pinzolo, che ha presentato le ultime sue creazioni fatte a mano, pensate proprio per questa sfilata. Sono stati venti capi esclusivi, curati nel minimo dettaglio, di grande impatto e molto apprezzati dal pubblico, indossati dalle ragazza in gara.

Sonia Leonardi: “Ringrazio nuovamente tutte le bellissime località Trentine e Alto Atesine che ci hanno dato fiducia anche quest’anno. Le serate del FESTIVAL TALENT SHOW e di MISS ITALIA, fortemente legate al territorio, rappresentano una forte attrattiva sia per i turisti che per i residenti. Oltre ad essere un grande spettacolo, danno la possibilità alle partecipanti di mettersi in gioco e di avvicinarsi seriamente al campo artistico seguiti da un’agenzia seria ed affidabile quale la Soleoshow. Non solo divertimento ma anche serie opportunità lavorative. Un grazie anche alle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco”.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136