Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Terme di Boario, la stagione è partita alla grande. Ziliani: “Cresce l’interesse”

venerdì, 21 giugno 2019

Darfo Boario Terme – Il parco delle Terme di Boario (Brescia) sta vivendo un inizio di stagione estiva sotto il migliore stellone. Clima ideale per trascorrere qualche ora nel bellissimo parco e tante iniziative promosse dalle Terme che fanno da richiamo per centinaia di persone di ogni età con il divertimento assicurato. Infatti il parco delle Terme è lo storico luogo, non solo per Boario, ma per l’intera Valle Camonica e le aree adiacenti, di ritrovo e propone nella terza decade di questo mese una serie di attrazioni.

Ivana - Adelino - EmisInnanzitutto per giovani, ragazzi e bambini: il Parco Avventura mette a disposizione dei Grest, gruppi organizzati, gruppi sportivi e famiglie le migliori attrazioni con assistenza di personale qualificato, poi ci sono serate da vivere intensamente con la possibilità  di ascoltare ottima musica e ballare sotto la “Grande vela” con l’occasione di cenare in compagnia. Inoltre ogni giorno nel parco delle Terme vengono organizzati eventi, attività di risveglio muscolare, musica di ascolto al mattino e musica da ballo al pomeriggio. Poi nomi a di grande richiamo per i giovani: Ivana Mrazova ed Emis Killa.

“Le opportunità sono numerose, ogni giorno e ad ogni ora – spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme di Boario -. Inoltre avremo eventi di grande richiamo che caratterizzeranno tutte le settimane estive e su alcune date c’è già l’interesse del pubblico”.

VIDEO

PROGRAMMA EVENTI
Il primo appuntamento estivo, che vede il Comune di Darfo collaborare attivamente con le Terme di Boario, si è svolto lo scorso fine settimana con “Beauty and Forms” (Salute, Bellezza, Estetica, Medicina, Benessere, seguiranno sabato 13 Luglio la finale di Mister e Miss Terme 2019 (“I volti delle Terme”) con l’assegnazione delle fasce di “Mister e Miss” messe a disposizione da Aziende ed Enti del territorio, sabato 27 Luglio – Duets: talenti fuori dal Comune, domenica 8 settembre – Il Parco dei Balocchi (Evento per bambini e famiglie) e domenica 20 ottobre Colori d’Autunno (Stazioni sciistiche, Scuole sci, Sport, Artigianato e Enogastronomia).

Grest Terme Boario 03

Relativamente alle serate del 13 Luglio (Finale Mister & Miss) e del 27 Luglio (Duets), EMP Events e Show Expert realizzeranno un after party dedicato ai giovani. Il programma si svolge in collaborazione con Terme di Boario e Gruppo Zani. Il 13 luglio sarà presente alle Terme di Boario il rapper Emis Killa.

Inoltre a luglio il cartellone prevede il cabaret di Zelig e Colorado e tantissima che trasformeranno il parco delle Terme in piazza del divertimento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136