Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Terme di Boario: il cofanetto Merry Christmas, un regalo speciale

martedì, 4 dicembre 2018

Darfo Boario Terme – Un Natale speciale con in regalo un cofanetto delle Terme di Boario (Brescia). Ridà il sorriso, è un’occasione unica per essere ricordati in una delle feste più sentite dell’anno e un gesto di ringraziamento.

Le proposte del cofanetto Merry Christmas 2018 delle Terme di Boario, rivolte alle aziende e ai possessori di partita Iva, sono diverse e per tutti i gusti. L’ambiente accogliente e rilassante della SPA & Wellness delle Terme di Boario è ideale per ritrovare benessere, dove l’acqua termale ha proprietà benefiche e salutari. La Spa delle Terme di Boario è inoltre un luogo in cui ritrovare energia e armonia. Oltre alla cura del corpo, la struttura termale è in grado di offrire anche numerose opportunità per rigenerare lo spirito in un contesto davvero suggestivo.

Terme Boario Spa“Le nostre proposte - afferma Elena Trombini, responsabile dei servizi wellness (spa e benessere) delle Terme di Boario – sono sicuramente indirizzate verso la riscoperta del tempo che ognuno dovrebbe dedicare al proprio benessere psico fisico. Sono un dono speciale per festeggiare il Natale e unico per chi frequenterà le nostre Terme”.

Acquistando un numero crescente di cofanetti Merry Christmas 2018 il prezzo scende.

NATALE 2018 – I VOUCHER REGALO FIRMATI TERME DI BOARIO

Ingressi spa feriale dal lunedi al venerdì composto dal Percorso Benessere SPA di 3 ore con piscine termali, sauna, bagno turco e docce emozionali, percorso kneipp e stanza del sale. Valore 30 euro, con i voucher da 1 a 40 il costo è 24 euro; da 41 a 99 scende a 22 euro e oltre i 100 voucher è 20 euro:

Ingressi spa validi sempre: composto dal Percorso Benessere SPA di 3 ore con piscine termali, sauna, bagno turco e docce emozionali, percorso kneipp e stanza del sale. Valore 40 euro, con i voucher da 1 a 40 il costo è 32 euro; da 41 a 99 scende a 28 euro e oltre i 100 voucher è di 26 euro:

Voucher relax e bellezza: composto dal Percorso Benessere SPA (3 ore – validi sempre) più trattamento rigenerante corpo – Hymalaiano. (50 minuti). Valore: 105 euro, con i voucher da 1 a 15 90 euro, oltre i 15 voucher è 84 euro.

Per fruire dell’offerta è necessario essere in possesso di partita IVA. Sono escluse attività ricettive già convenzionate in quanto beneficiarie già di sconti annuali.

Informazioni e prenotazioni: tel. 0364.525011 – info@termediboario



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136