Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Terme di Boario, domenica il grande appuntamento con ‘Colori d’Autunno’

mercoledì, 10 ottobre 2018

Darfo – Alle Terme di Boario è il momento dell’evento “Colori d’Autunno”. La manifestazione Colori d’Autunno si sviluppa, da qualche anno, come un importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività, dell’artigianato e  del food  con  quello degli appassionati di sport.

“E’ un grande evento - spiega Adelino Ziliani, direttore del Parco delle Terme e direttore artistico delle Terme – che chiude la lunga stagione estiva che ha visto tantissima gente partecipare alle numerose manifestazioni e apre a quella autunnale e invernale con nuove opportunità”. 

Boario Terme - colori d'autunno 1Domenica 14 ottobre protagonisti della manifestazione “Colori d’autunno”, organizzata dalle Terme di Boario con PromAzioni 360,  catering Zani e Comune di Darfo  Boario,  sono quindi gli espositori leader delle più svariate tecniche decorative e artigianali oltre, naturalmente, al crescente mondo delle società sportive, le Stazioni sciistiche, le Scuole Sci del comprensorio Valle Camonica e Sebino con le loro proposte invernali: il quadro espositivo sportivo, sarà completato da una mostra di Motoslitte 

L’offerta merceologica varia a seconda delle aziende e dei negozi aderenti alla manifestazione: abiti e accessori, bijoux, giochi, profumi e cosmesi, articoli per la casa e da regalo, prodotti tipici, farine e caldarroste , focacce pane e biscotti sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante la  giornata di esposizione.

coloriGiochi aperti, sorprese per i più piccoli e un menù dedicato alla castagna prenotabile al numero 348 /7062697.

Sin dal primo anno, la manifestazione ha visto aumentare in maniera molto rapida il numero degli espositori e dei visitatori, in una realtà espositiva dinamica, che aggrega e supporta adeguatamente il mondo della creatività e lo sport, che nel contesto dell’evento  presenterà varie discipline con l’ausilio di atleti presenti in loco

Per completare una giornata già straordinaria , un  omaggio musicale al più amato cantautore italiano, Lucio Battisti: il Gruppo musicale EXODUS presenta Tributo a Lucio Battisti rivisitando i più amati brani della collaborazione con Mogol alle 15 sotto la grande Vela.

Darfo Boario - Exodus - tributo BattistiL’intento dell’organizzazione è dunque quello di continuare a mappare e a cogliere i nuovi stimoli e gli spunti provenienti dai vari settori per proporre al pubblico un Parco Termale sempre più sinergico con il territorio ed i giovani.

Ingresso libero dalle 9 alle 19.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136