Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tennis: la trentina Melania Delai in finale ai Campionati Italiani Under 13

venerdì, 21 agosto 2015

Sassuolo – Il torneo di tennis allo Sporting Club Sassuolo valido per i Campionati Italiani Under 13 femminili è alle battute finali. La promettente tennista trentina Melania Delai, accreditata della seconda testa di serie, è in finale. Ha battuto con un secco 6-1 6-2 Giulia Tedesco (classifica italiana 3.1) nella prima semifinale di giornata. A seguire Federica Sacco ha regolato Sara Ziodato in un match poco combattuto (6-2 6-1).Melania Delai 2

Obiettivo raggiunto dunque per la trentina Delai, che ha iniziato il match con grande solidità ed ha commesso il primo errore dopo 17 punti: domani mattina grande appuntamento per la finale. Questa finale si aggiunge ai successi estivi nei tornei internazionali Tennis Europe under 14, all’entrata nelle prime 50 giocatrici d’Europa under 14.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136