Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sport su ghiaccio, campionati sospesi: salvi solo Hockey e GP Italia di Figura a Egna

venerdì, 20 novembre 2020

Trento – La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ufficializzato che, considerata l’attuale situazione epidemiologica, il presidente Gios, in accordo con i Consiglieri di Settore e i Comitati Territoriali FISG, ha deliberato di sospendere fino al giorno 3 dicembre 2020 lo svolgimento di tutte le manifestazioni (gare e partite di campionato) di tutte le discipline e di tutte le categorie ad eccezione dei campionati di Hockey IHL Serie A e dei campionati internazionali AHL e ICE HL. L’attuale misura proroga di fatto la delibera con cui si annunciava la sospensione fino al 24 novembre 2020.

pattinaggioPer il settore Figura resta confermata invece soltanto la seconda tappa del Gran Premio Italia in programma ad Egna il 28 e 29 novembre. Ogni nuova integrazione o nuova misura verrà comunicata tempestivamente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136