Ad
Ad


Sole, neve e divertimento: il Corvatsch ospita la Freeski World Cup

mercoledì, 27 marzo 2019

St. Moritz – Se in molti comprensori sciistici la stagione è agli sgoccioli, i comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb proseguono nella primavera contrassegnata da eventi, bel tempo e neve ancora invernale. Uno degli appuntamenti più importanti della stagione engadinese è la Coppa del Mondo di Freestyle in programma nel weekend.

freestyle corvatsch parkLa 7a edizione della Freeski World Cup sarà ospitata tra gli imponenti salti del Corvatsch Park. Questo air-show a zero emissioni di CO2 stupisce grazie alle acrobazie in aria di classe superiore! Il programma dei «frequent flyer» si trova qui.

ORARI APERTURA 
Orari d’apertura Corvatsch/Furschellas
Orari d’apertura Diavolezza
Orari d’apertura Lagalb

PROGRAMMA PROSSIMI APPUNTAMENTI

Freeski World Cup Corvatsch
Corvatsch – 29 – 30 marzo 2019
L’élite mondiale di freestyle si dà appuntamento al Corvatsch Park. Suspense alle stelle sul tracciato di slopestyle.

3 Summits Ski Touring “Skimo verticals”
Lagalb – 30 marzo 2019
3 incontri – SkiMo verticals in Alta Engadina – Affrontate la vostra sfida personale e dominate i 3 incontri.

Asia Snow Night
Corvatsch – 5 aprile 2019
Thai – le specialità del ristorante Murtèl vi condurranno nel mondo della citronella, del peperoncino, del coriandolo & Co.

Swiss Freestyle Championships
Corvatsch – 9 – 13 aprile 2019
L’élite svizzera del freestyle rende omaggio al Corvatsch Park. Gli assi dello snowboard e del freeski si sfideranno nelle discipline slopestyle e…

PASQUA SULLE NEVI
18 – 22 aprile 2019
Il weekend di Pasqua si presta alla perfezione per una vacanza breve. Numerosi punti salienti costellano il programma della «Pasqua sulle nevi»: perché allora non cercare le uova di Pasqua in questo scenario alpino da favola?

ROCK AL CORVATSCH!
Sabato 27 aprile 2019
Hai già annotato la 3a festa di primavera nel calendario? In caso contrario, fallo subito! La festa di primavera è all’insegna di ritmi del rock di successo, allegria e buon umore. Quest’anno saranno Andrea Bignasca e il gruppo rock svedese «Royal Republic» a portare la musica sul palco open air presso l’Hossa Bar.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136