Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Slopestyle, a Borno si assegnano i titoli regionali

venerdì, 2 marzo 2018

Borno – Appuntamento con la “A” maiuscola domenica 4 marzo a Borno in Valle Camonica. Si assegneranno i titoli di campione regionale di slopestyle, “branchia” dello snowboard che ha come obiettivo quello di realizzare, lungo una pista in discesa, dei salti e delle acrobazie che sono possibili grazie alla particolare conformazione del tracciato in cui sono presenti rampe, ringhiere e ostacoli. Dei giudici di gara assegnano un punteggio ad ogni concorrente in base all’altezza dei salti e alla difficoltà delle acrobazie eseguite, nonché alla corretta esecuzione di questi.

L’evento bresciano è promosso dal Powder Snowboard Team ed è riservato alle categorie: baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani e senior. Start della competizione alle 10.30 ed al termine cerimonia di premiazione presso il Rifugio Altissimo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136