Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci alpino, circuito Gran Prix Giovani: Zuccarini beffato per un centesimo da Prast a Pila

giovedì, 4 febbraio 2016

Pila – Un solo centesimo ha permesso quest’oggi ad Alexander Prast di vincere sul livignasco Giulio Zuccarini lo slalom gigante valido per il circuito Gran Prix Giovani che si è svolto sulle nevi di Pila. Prast ha chiuso con il crono di 1’56.20 e con un centesimo ha messo alle sue spalle l’atleta lombardo. Terza piazza, con un gap di 1 secondo e 6 centesimi, per Matteo Vaghi.ac_alpino_m040216

Ma la formazione di coach Simone Stiletto centra altri due piazzamenti nella top five: Francesco Gori è quarto. Lo sciatore dello Ski Racing Camp è giunto con un ritardo di 1 secondo e 20 centesimi da Prast. Quinto Lorenzo Moschini dello sci club Collio che ha accusato un gap di 1 secondo e 33 centesimi dal vincitore. Nella top ten da segnalare anche l’ottimo ottavo posto per Francesco Sorio dello Ski Team Valpalot. Per lui un ritardo di 2 secondi e 11 centesimi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136