Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sarnonico: vincitori e risultati del Campionato Sociale del Golf Club Dolomiti

lunedì, 16 ottobre 2017

Sarnonico – Sabato 14 e domenica 15 ottobre si è svolto il Campionato Sociale del Golf Club Dolomiti edizione 2017. Circa ottanta i giocatori che hanno partecipato a questa gara giocata su due giorni per un totale di 36 buche con somma dei punteggi delle due giornate per la classifica finale.

dolDue bellissime giornate di gara, soleggiate e dalle temperature molto gradevoli con punte fino a 20 gradi nel primo pomeriggio, fanno pensare che l’inverno ed il freddo siano ancora tanto lontani.

Anche per quest’anno la formula di gara era composta da tre categorie: le prime due medal e la terza stableford, di seguito i vincitori:

1° JUNIOR NETTO TOMASOVIC FABIAN     37   punti

1° SENIOR NETTO COLOMBINI RENZO     64   punti

2° NETTO 3^ cat RIZZI GUGLIELMO       63   punti

2° NETTO 2^ cat PIRONE MARIO     155  colpi

2° NETTO 1^ cat FREDIANI ROBERTO     156  colpi

1° NETTO 3^ cat MAYR MONIKA         67 punti

1° NETTO 2^ cat MARTINI DOMENICO       147 colpi

1° NETTO 1^ cat BRIGADOI SIMONE       156 colpi

 

CAMPIONI SOCIALI  2017

1° LORDO FEMMINILE HEIDEGGER OLGA                 175 colpi

1° LORDO MASCHILE ZOTTINO SIMONE       158  colpi

Al sabato sera la rientro ai giocatori è stato offerto dal circolo un buffett. Mentre la domenica per concludere l’evento si è svolta la consueta premiazione che ha visto omaggiati i vincitori con articoli d’abbigliamento e attrezzatura per il golf delle grandi marche: Alberto, Golfino, Ecco, Callaway, Bushnell ecc.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136