Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Rovereto, campioni del mondo indoor al Palio della Quercia

domenica, 6 settembre 2020

Rovereto – Tutto pronto per il Palio della Quercia, che si terrà martedì 8 settembre a Rovereto Trento). Saranno presenti campioni del mondo indoor, in particolare l’ostacolista britannico Andrew Pozzi (110hs), medaglie olimpiche come nei 100 la sprinter britannica Daryll Neita (bronzo a Rio nella 4×100), o il turco dei 400hs Yasmani Copello (terzo ai Giochi del 2016), e medaglie iridate, ed è il caso dello statunitense Erik Sowinski negli 800 e del lunghista sudafricano Ruswahl Samaai.

pista atletica stadio roveretoLa pista azzurra di Rovereto rimessa a nuovo nella scorsa stagione vedrà impegnato un cospicuo numero di italiani di rango, un gruppo capitanato, in senso figurato, dall’ostacolista ligure Luminosa Bogliolo (Fiamme Oro), reduce tra le altre cose dal successo di Stoccolma in Diamond League, e dallo sprinter Marcell Jacobs (Fiamme Oro), campione italiano dei 100 e capolista stagionale con 10.10.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136