Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Riva del Garda Fiere Congressi, presenze in crescita e tante novità. I prossimi eventi

venerdì, 16 febbraio 2018

Riva del Garda – Presenze record alle prime rassegne del 2018: Expo Riva Schuh e Riva Expo Hotel hanno fatto il pienone. Gli incrementi di operatori e visitatori sulle edizioni precedenti è a doppia cifra e all’orizzonte ci sono i grandi appuntamenti di primavera. “Abbiamo iniziato il 2018 alla grande – racconta Carla Costa (nella foto), responsabile dell’Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi - siamo soddisfatti della risposta del pubblico e degli operatori ai due appuntamenti di gennaio e inizio febbraio e adesso sono in arrivo nuovi eventi“.Carla Costa - Riva Garda

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Nel weekend del 24 e 25 febbraio più di 1100 cani provenienti da tutto il mondo daranno mostra di sé alla fiera canina allestita al quartiere fieristico della località Baltera. L’evento è organizzato dal Gruppo Cinofilo Trentino e di Rovereto Enci e vanterà la presenza di oltre 100 razze di cani. Sarà un appuntamento cinofilo unico per il Trentino e il Nord Est.

Il 24 e 25 marzo è in calendario la 13^ edizione di Expo Riva Caccia Pesca Ambiente, la fiera dedicata alla caccia e alla pesca sostenibili, senza dimenticare l’ambiente. Una manifestazione di settore che coinvolgerà cacciatori e pescatori del Trentino e del Bresciano. In vetrina anche armi e coltelli. Sabato 24 marzo si terrà la 10^ edizione del “Trofeo Dolomiti Energia”, gara di pesca alla trota in torrente, con tecnica spinning, mentre un intero padiglione sarà destinato alle mostre di trofei di caccia, con la presenza di tutti i Comprensori di caccia del Trentino e dei principali gruppi.

Nella settimana di Pasqua e in concomitanza con il campionato classe Optimist si terrà Garda Wind Garda: dal 28 marzo al 2 aprile al Palavela ci saranno intrattenimenti, mostre di abbigliamento velico e festa dell’acqua. Nel terzo weekend di giugno si terrà la 90^ edizione di Expo Riva Schuh, mostra internazionale della calzatura di volume, con Garda Bags, dedicata all’oggettistica e alle borse

Garda Bags – spiega Carla Costa – è una novità che verrà proposta per un lungo weekend di giugno e registra già un grande interesse: l’obiettivo è offrire nuove opportunità a operatori e visitatori. Riva Fiere Congressi è un punto di riferimento oltre che per le tradizionali rassegne a livello nazionale e internazionale, per le mostre di settore e ospita importanti manifestazioni: la location è sempre più apprezzata per il clima e i servizi offerti“.

In quest’ottica spiccano eventi, in primis Agriacma, la rassegna delle macchine agricole giunta alla 10^ edizione, che sarà ospitata dal 2 al 4 marzo al centro fieristico della Baltera.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136