Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Riva del Garda: degustazione di grappe Marzadro a Hospitality

lunedì, 3 febbraio 2020

Riva del Garda – Tante attrattive a Hospitality, la manifestazione dell’accoglienza aperta ieri al centro fieristico di Riva del Garda (Trento), e tra queste nei padiglioni dedicati a corsi e degustazioni spicca l’angolo della distilleria Marzadro. “Da decenni – spiega Alessandro Marzadro (nella foto), terza generazione della distilleria Marzadro - siamo presenti al salone dell’accoglienza e quest’anno presentiamo i nostri prodotti, grappe e vino Madonna delle Vittorie, con degustazioni nel nostro stand”.

Distilleria Marzadro Alessandro Marzadro Riva del GardaLa distilleria Marzadro, azienda di Nogaredo (Trento) è legata a doppio filo al territorio trentino e da sempre punta sull’innovazione con prodotti che rappresentano un importante strumento di sviluppo in segmenti di mercato come miscelazione o cocktail bar. L’anno scorso ha tagliato il traguardo dei 70 anni e ha visto il lancio di nuovi prodotti, nel solco della continua innovazione che caratterizza l’impresa guidata dal presidente Stefano Marzadro.

Nata nel secondo dopoguerra, la distilleria Marzadro ha visto una crescita costante tagliando nuovi e importanti traguardi. Ha sempre puntato sulla qualità, scegliendo di distillare solo vinaccia fresca e solo 100 giorni l’anno (da settembre a novembre), a cui vanno sommate le lavorazioni di vinacce di amarone. E’ una produzione di nicchia, attenta ai metodi di lavorazione, fedele alla tradizione e contemporaneamente in grado di sperimentare e innovare in modo deciso.

Nello stand allestito a Hospitality sarà possibile conoscere da vicino la lavorazione con degustazioni che saranno illustrate dagli esperti della distilleria Marzadro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136