Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Miss Italia in Lombardia, Rebecca Puci eletta Miss Miluna Mascara 2019

domenica, 19 maggio 2019

Mantova – La prima tappa di Miss Italia Lombardia si è svolta ieri sera alla discoteca Mascara di Mantova con Rebecca Puci eletta Miss Miluna Mascara 2019.

Alessandra Riva-Rebecca Peci-Alessia ConsoliniLa titolare del locale Carmen, in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva, come ogni anno ha riproposto il concorso più importante d’Italia: un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna della bellezza, moda ma anche spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale (nella foto da sinistra Alessandra Riva, Rebecca Peci e Alessia Consolini).

Una serata favolosa quella che si è svolta alla discoteca Mascara di Mantova. Il successo della serata ha superato le aspettative. Tante ragazze si sono presentate al casting che è iniziato intorno alle 17:30.

Al termine del casting le ragazze che hanno superato il casting e le ragazze già idonee, in totale 21 concorrenti, hanno effettuato le prove in vista dello spettacolo e un corso di portamento organizzato da Rial Events che le ha aiutate ad avere più sicurezza in vista dello spettacolo serale.

Le Miss hanno avuto modo di sciogliere la tensione con lo shooting fotografico che le ha rese ancora più visibili al popolo del Web che a fine serata ha eletto Miss Web Alessia Spadaro, 18 anni, di Ghedi (Brescia). Al termine del servizio fotografico le ragazze hanno cenato tutte insieme condividendo i momenti che hanno preceduto lo spettacolo. Alle 22 è iniziata la serata che ha visto i giurati pronti a votare la loro preferita.

La giuria era composta da: presidente Piermario Azzali in rappresentanza di Miluna e titolare di Azzali 1881 Gioielleria ed è stato proprio lui a premiare la prima classificata con uno splendido gioiello Miluna; il segretario Consuelo Benedini, Ignazio Leone, Matteo Ermilli, Rossella Querci, Amlet Corniani, Gabriele Stagnati e Davide Biasich. Una grande selezione quella di Mantova, tante ragazze presenti e questo ha reso più arduo il compito della giuria.

La madrina della serata è stata Alessia Consolini, vincitrice del titolo Miss Miluna Mascara 2018. Appassionata di danza, ha 22 anni e vive a Reggio Emilia. Studia Economia all’università Cattolica di Piacenza. Nel 2016 è stata una finalista televisiva per l’Emilia Romagna, e anche lo scorso anno è arrivata a partecipare alle finali regionali per la Lombardia. Da qualche anno lavora come conduttrice per alcune emittenti locali dell’Emilia Romagna, ma da sempre sogna di approdare alla conduzione in tv nazionali. Al termine della selezione ha ceduto la corona alla nuova vincitrice.

Miss Miluna Mascara è Rebecca Puci, 21 anni di Mantova, studia fashion design alla Libera Accademia di belle art di Brescia. A 4 anni ha iniziato a ballare e non ha più smesso.
Miss Rocchetta Bellezza è Cristina Fiorello, 21 anni di Casalmaggiore (Cremona). Studentessa universitaria di giurisprudenza, sogna di diventare avvocato.
Miss 3 Mascara è Sara Palumbieri, 18 anni, di Bovisio Masciago (Monza Brianza), studia estetica e il suo sogno è diventare chirurga estetica. Ha praticato danza classica e moderna per dieci anni. Le piace scrivere.
Miss quarta classificata è Violetta Pendoli, 18 anni, di Cinisello Balsamo, frequenta il liceo scientifico, ma la sua più grande passione è la moda. Il suo sogno è di fare la fotomodella o l’attrice.
Miss quinta classificata è Giorgia Traversi, 18 anni, di Verolanova (Brescia), è una studentessa e ama cantare, disegnare, fare passeggiate nella natura. Le sue grandi passioni sono il ciclismo e la moda.
Miss sesta classificata sono Annapaola Buoli Comani e Marialetizia Trabatti, a pari merito.

Annapaola Buoli Comani, 19 anni, di Casalmaggiore (Cremona), studia Lingue e Culture per il turismo e commercio internazionale. Ama i viaggi, la fotografia e ha praticato danza classica e moderna per 12 anni.

Marialetizia Trabatti, 20 anni, di Corteolona (Pavia), ama gli animali e la danza che praticato per 8 anni. Studia economia e marketing e il suo sogno più grande è quello di diventare manager nel settore moda.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136