Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Quante novità ed eventi a Expo Riva Schuh e Garda Bags. Il programma

mercoledì, 12 giugno 2019

Riva del Garda - ”Fashion Lights & Nights…colour your party!”: si presenta con questo titolo il nuovo evento targato Expo Riva Schuh che andrà in scena nel corso della prossima edizione pronta ad aprire i battenti sabato 15 giugno fino a martedì 18.

TALK SHOW - Inaugurazione Expo Riva Schuh e Gardabags – “La sostenibilità di filiera del sistema moda”
Sabato 15 giugno ore 11 – Sala Convegni Quartiere Fieristico Riva del Garda (Trento)

Expo Riva Schuh giugno 2019 credit RivaFiere Congressi

Expo Riva Schuh e Gardabags mettono al centro del momento inaugurale il dibattito “La sostenibilità di filiera del sistema moda” letta dal punto di vista più ampio di “sostenibilità di filiera”.
Moderato dalla giornalista di costume e moda La7 e Book Moda Cinzia Malvini, intervengono all’evento Lars Doemer, Direttore e co-fondatore dell’acceleratore di sostenibilità GoBlu e Tiziano Guardini, fashion designer vincitore nel 2017 del premio Franca Sozzani GCC Award for Best Emerging Designer

“Bags Fashion Trends” - Sabato 15 giugno ore 17.30 – Padiglione D | HangarD Quartiere Fieristico Riva del Garda (Trento)   Cinzia Malvini, giornalista di costume e moda La7 e Book Moda, intervista la style coach e icona televisiva Carla Gozzi

LE ATTRAZIONI - Nell’ambito della manifestazione, che torna a Riva del Garda (Trento) trasformando per quattro giorni la città in capitale delle calzature e degli accessori, l’evento rappresenta una novità assoluta e amplierà il programma della kermesse dedicata agli operatori di settore con inediti appuntamenti serali aperti al pubblico, ospitati per l’occasione nella suggestiva cornice della Spiaggia degli Olivi.

Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 giugno, dalle 18.30 fino a sera inoltrata, la splendida terrazza sul lago aprirà infatti le porte in via eccezionale durante le giornate di fiera, per fare da cornice a tre serate dove i colori della moda incontreranno le più ricercate sonorità della scena musicale contemporanea.

Ogni serata dell’evento, promosso in collaborazione con Sideout Eventi, sarà caratterizzata da un colore portante dettato dai must cromatici della moda di questa stagione. Alle sfumature di tendenza si affiancheranno accurate selezioni musicali, tra dj set e performance live a partire dalle 22, con le attese esibizioni di producer e artisti di richiamo nazionale e internazionale, introdotti da talentuosi dj locali.

Al via sabato 15 giugno con una serata che si tingerà di rosso, che vedrà il rivano Dj Lutte scaldare il pubblico in apertura e come Special Guest Marina Dainotto, in arte dj Aniram, una delle dj più belle e promettenti d’Italia che si esibisce regolarmente nei locali più in del Paese e che farà tappa per la prima volta a Riva del Garda.

La serata di domenica 16 giugno sarà dominata dall’energia del giallo, con tanta stilosa deep house grazie alla performance del noto producer veronese Paolo Martini, accompagnato dal set del rivano Dj Aldo.

Lunedì 17 giugno sarà il turno del verde e della piacevole atmosfera offerta della musica jazz di Mop Mop, una delle formazioni più acclamate del jazz contemporaneo europeo che, con uno stile personalissimo e accattivante, animerà la terrazza sul lago fino a tarda sera.

Dalle 18.30, orario di apertura, fino alle 22 il costo del biglietto d’ingresso è di 25 Euro, inclusivo di buffet e soft drinks. A partire dalle 22 l’ingresso è libero fino a chiusura, fissata all’1.30 nelle serate di sabato e domenica, a mezzanotte nella serata di lunedì.
Il biglietto è acquistabile direttamente in loco, presso la Spiaggia degli Olivi (Disco Tiffany), Giardini di Porta Orientale 5, Riva Del Garda.
Per maggiori informazioni riguardo evento e biglietti scrivere a info@rivatour.it o contattare Elisa +39 331 6228195, Chiara +39 345 4455352.

Il programma delle serate è consultabile anche sul sito www.exporivaschuh.it/it/eventi.

“Fashion Light & Nights…colour your party!” Spiaggia degli Olivi (Disco Tiffany)

Sabato 15 giugno (red mood) dalle ore 18.30 alle 22 musica + buffet + soft drinks | 25 euro

dalle ore 22 all’1.30 DJ Set con dj Lutte e dj Aniram | Ingresso libero

Domenica 16 giugno (yellow mood) dalle ore 18.30 alle 22 musica + buffet + soft drinks | 25 euro

dalle ore 22 all’1.30 DJ Set con dj Aldo e dj Paolo Martini | Ingresso libero

Lunedì 17 giugno (green mood) dalle ore 18.30 alle 22 musica + buffet + soft drinks | 25 euro

dalle ore 22 alle 24 live music by Mop Mop | Ingresso libero



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136