Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Prima uscita del Napoli a Dimaro: amichevole col Feralpi Salò e presentazione in piazza

sabato, 20 luglio 2013

Dimaro- Al termine della prima settimana intensa di preparazione il Napoli targato Rafa Benitez sarà impegnato nella giornata di oggi in amichevole contro il Feralpi Salò, formazione bresciana che milita nel campionato di Prima divisione. Calcio d’inizio previsto per le 17.30. I biglietti per assistere alla prima uscita del Napoli sono in vendita a tutti i tifosi al prezzo unico di 15 euro.SAM_3408

L’ex tecnico di Valencia, Chelsea e Liverpool dovrebbe ricorrere alla difesa a quattro, in discontinuità rispetto al suo predecessore Walter Mazzarri. Si potrebbe vedere il neoacquisto Callejon.

Nella serata di oggi, qualche ora dopo la partita, la formazione partenopea prenderà parte in blocco alla presentazione pubblica della prima squadra a Piazza Madonna della Pace, per la quale si attende una partecipazione numerosa di tifosi, turisti e appassionati di calcio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136