Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, quante gare al Golf Club di Valbione. Il programma

mercoledì, 13 giugno 2018

Ponte di Legno – Grandi appuntamenti sul green di Ponte di Legno (Brescia) in questa stagione estiva. Complice il freddo e la neve – presente fino ad aprile – l’attività al campo da golf di Ponte di Legno è iniziata con leggero ritardo rispetto alla scorsa stagione e sta entrando nel vivo in queste settimane. Il responsabile del golf di Ponte di Legno, Matteo Panchieri, ha stilato il programma articolato tra giugno e settembre.

Golf Club Valbione

Il golf club di Ponte di Legno è situato in località Valbione, incastonato tra le montagne dell’Adamello, circondato da piste da sci in inverno e da sentieri per escursioni d’estate. Si trova a circa 1500 metri e da lì si può godere di un panorama mozzafiato: infatti i campi del golf, dove si svolgeranno le gare, sono circondate dal verde, inoltre si trovano lungo un sentiero che conduce all’Adamello da un lato e al ghiacciaio Presena e Tonale dall’altro. Le gare richiameranno, non solo i soci del club, ma anche turisti e appassionati di uno sport che sta facendo presa anche tra le giovani leve.

PROGRAMMA GARE MESE DI GIUGNO

Sabato 16:  Coppa “Podio Sport Argenti Tour 2018”, 18 buche stableford – 3 cat.
Domenica 17:  Coppa “I Guinigi”, 18 buche stableford – 2 cat.
Sabato 23:  Coppa “Hotel Cristallo”
Domenica 24: 36 buche stableford – 2 cat.; per questa gara c’è un regolamento a parte
Sabato 30: Coppa “Ristorante il Cavallino”, 18 buche stableford – 3 cat.

di Chiara Panzeri



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136