Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Ponte di Legno in clima natalizio, accese le luminarie

giovedì, 26 novembre 2020

Ponte di Legno – Accese le luminarie di Natale a Ponte di Legno (Brescia): il centro storico, la zona del municipio, viale Venezia, ma anche le frazioni della località dalignese sono illuminate (nelle foto).

Ponte di Legno - Natale illuminazione

Secondo il copione degli ultimi anni è stato predisposto un servizio molto apprezzato.

Quest’anno le luci natalizie hanno anche valenza doppia con la volontà di mandare un messaggio positivo, un segnale di calore, conforto per tutti e di sostegno in questo momento di grave difficoltà.

Ponte di Legno - illuminazione 02

Nonostante l’emergenza sanitaria e le preoccupazioni su una stagione invernale con tante incognite legate alle scelte che verranno prese nei prossimi giorni dal Governo e che andranno con ogni probabilità a danneggiare le realtà e l’economia montana in particolare, aumentando ancor di più le proporzioni dei disagi causati dalla gestione da marzo ad oggi, il paese dell’Alta Valle Camonica non ha rinunciato al Natale e alle sue luminarie, accese negli scorsi giorni.

Ponte di Legno - illuminazione 04

Intanto si rinnova il legame con Recco che ha origini nel secondo Dopoguerra e, secondo lo spirito e la tradizione del Natale, Ponte di Legno ha donato alla località ligure l’abete che sarà accesso a dicembre.

Ponte di Legno - illuminazione 03



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136