Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, a novembre si rinnova il direttivo della Pro loco

venerdì, 18 settembre 2020

Ponte di Legno – Il direttivo della Pro Loco di Ponte di Legno (Brescia) sarà rinnovato in autunno. Nella prossima assemblea dei soci di novembre avverrà l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione: in base all’articolo 2 del Regolamento hanno diritto di voto solamente gli associati in regola con il versamento della quota associativa almeno 30 giorni prima dell’Assemblea, pertanto comunichiamo alla popolazione che è possibile associarsi entro il 15 ottobre 2020.

Negli ultimi anni la Pro loco è diventata un punto di riferimento per le attività e manifestazioni sia nel periodo estivo che in quello invernale nella località turistica dell’Alta Valle Camonica.

Elena VeclaniLa presidente della Pro loco, Elena Veclani (nella foto), invita quanti interessati a candidarsi per il Consiglio di Amministrazione a darne comunicazione presso l’ufficio Infopoint – Pro Loco entro il 31 ottobre 2020 compilando il modulo che è stato predisposto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136