Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pellegrinaggio in ricordo del Beato Olivelli da Ponte di Legno al Corno d’Aola

martedì, 18 agosto 2020

Ponte di Legno – Pellegrinaggio sulle montagne dell’Alta Valle Camonica, da Ponte di Legno (Brescia) al Corno d’Aola. Nel ricordo della salita del Monte Salimmo di Teresio Olivelli, don Battista Dassa e un gruppo di fedeli propone un pellegrinaggio alla scoperta del giovane testimone di fede cristiana, proclamato Beato due anni fa.

Pellegrinaggio Ponte di Legno - Corno d'Aola“Siamo della storia, siamo di Dio”, è il messaggio del pellegrinaggio alla scoperta di Teresio Olivelli, giovane terstimone di fede cristiana, in programma sabato 22 agosto. Il percorso è da Ponte di Legno al rifugio Petit Pierre al Corno d’Aola, con partenza alle 7 da Ponte di Legno presso il parcheggio di fronte agli impianti di risalita. All’arrivo Santa Messa nella chiesetta del Corno d’Aola. Pranzo al sacco con possibilità di pranzo al rifugio prenotando autonomamente al numero 339 7481915 Patrizia.

Il pellegrinaggio, che ha la collaborazione del Csi Valle Camonica e della Federazione Italiana Volontari della Libertà “Associazione Fiamme Verdi”, si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza Covid.-19. Sono consigliati abbigliamento e scaponcini da montagna.

Per info: don Battista Dassa – dassa.battista@gmail.com- cell 345 8274429 oppure Lucia Bianchini 339 2360628



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136