Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


One Camp 2019, si rinnova l’appuntamento con il minicamp di Ponte di Legno della Leonessa Basket Brescia

giovedì, 11 luglio 2019

Ponte di Legno – One Camp, atto terzo: per la terza stagione consecutiva si rinnova l’appuntamento con il minicamp di due giorni organizzato dal Centro Formativo Provinciale ‘Giuseppe Zanardelli’, in collaborazione con Basket Brescia Leonessa.

La terza edizione di One Camp si svolgerà a Ponte di Legno (Brescia) sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, in concomitanza con il termine del ritiro della Germani Basket Brescia, che sarà presente in Valle Camonica dal 25 agosto al 1° settembre prossimi.

I posti disponibili complessivamente sono 26le iscrizioni sono aperte per ragazzi dai 12 ai 14 anni, che abbiano già praticato pallacanestro.

Per procedere all’iscrizione, è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: camp@basketbrescialeonessa.it indicando il nome del partecipante e quello di uno dei genitori o di chi fa le veci del minore. Tutti coloro che avranno inviato la mail riceveranno il programma completo delle attività e le istruzioni per poter perfezionare l’iscrizione. Si ricorda che per poter partecipare alle attività del camp è richiesto il certificato di buona salute per l’attività agonistica.

basketLa quota di partecipazione è di 85 euro e sarà versata interamente al CFP Zanardelli. Il termine ultimo per le iscrizioni è mercoledì 31 luglio.

Durante One Camp, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare gli allenatori e i giocatori di Basket Brescia Leonessa. Come accaduto nelle precedenti edizioni, alcuni di loro svolgeranno insieme ai più giovani una lezione di basket.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle ore 14.00 presso la sede del CFP Zanardelli di Ponte di Legno (Via F.lli Calvi, 42). Le attività del Camp termineranno alle ore 16.00 di domenica 1° settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo: camp@basketbrescialeonessa.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136