Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Nuovo look per la sala consiliare di Piancogno

domenica, 11 ottobre 2020

Piancogno – Inaugurata la rinnovata sala consiliare di Piancogno (Brescia), tecnologicamente avanzata. Alla presenza del sindaco Francesco Sangalli, assessori e amministratori locali, consigliere regionale Francesco Ghiroldi, cittadini, associazioni del territorio e Fanfara di Valle Camonica, è stata inaugurata la sala consiliare. “Da oggi - ha spiegato il sindaco di PiancognoFrancesco Sangalli - la nostra comunità ha una sala di rappresentanza, nuova, moderna e tecnologicamente avanzata”.

Piancogno - Ghiroldi - SangalliL’Amministrazione comunale di Piancogno ha destinato 100mila euro per i lavori di riqualificazione della sala e il nuovo impianto audio e video, che ora consente anche di realizzazione videoconferenze. Inoltre l’artista camuno Davide Tedeschi ha realizzato tre bellissimi gli acquerelli rappresentanti le fontane simbolo delle tre frazioni di Piancogno, Cogno, Piamborno e dell’Annunciata, per abbellire la sala consiliare.

Sala consiliare Piancogno

Durante la cerimonia sono state illustrate le novità della sala consiliare che ora ha anche la possibilità di realizzare conferenze  in streaming, che nell’era del Covid-19 sono molto utili non solo per le attività istituzionali.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136