Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Mtb, Europei a Darfo: nelle prove Eliminator XCE trionfo della svizzera Stirneman e del francese Perrin

venerdì, 28 luglio 2017

Darfo Boario Terme – Terminate le due prove “Eliminator” XCE singola del Campionato Europeo di Montain Bike, in corso a Darfo Boario (Brescia) e assegnati due titoli. Nella gara femminile ha trionfato la svizzera Stirneman, al secondo posto Prudkova (Ceca) e terza Terpstra (Olanda) (foto @UEC).

MTB Darfo0

Nella gara maschile successo del francese Ganier Perrin, davanti all’austriaco Federspiel e l’olandese Van Eck. Gli atleti italiani non sono riusciti a centrare il podio come nella gara di ieri.

Gran lavoro anche nella giornata odierna per i soccorritori, in particolare per Camunia Soccorso, che ha effettuato una serie di interventi per recuperare riders feriti (tutti di lieve entità) sul tracciato del Campionato Europeo. Da inizio della manifestazione sono 14 gli interventi di recupero delle persone ferite.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136