Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Mtb, annullato il Campionato Italiano XCO in Val Casies

giovedì, 30 luglio 2020

Casies – Quando praticamente tutto era pronto, ad un mese esatto dalla disputa del Campionato Italiano XCO del 29 agosto in Valle di Casies un’inaspettata tegola è piombata sugli organizzatori della SSV Pichl–Colle. Il sindaco di Casies non ha rilasciato la relativa autorizzazione in seguito allo stato di emergenza per il Covid-19.

Una grossa delusione da parte di tutto lo staff, dopo che il tracciato era stato rivisto e sistemato al meglio e dopo che erano stati considerati tutti i protocolli FCI di distanziamento sociale. Erano tre i giorni previsti dal programma di gara, con la prima prova del Campionato Italiano e-bike, quindi le competizioni èlite e master. La società è fermamente intenzionata a richiedere nuovamente per l’immediato futuro l’organizzazione dell’evento, confidando nella disponibilità della dirigenza FCI e del settore fuoristrada.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136