Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


MotorX Music & Fun, torna il grande evento a Capo di Ponte

venerdì, 10 agosto 2018

Capo di Ponte – MotorX Music & Fun, un grande appuntamento per la Valle Camonica. Capo di Ponte, capitale mondiale delle incisioni rupestri e patrimonio dell’Unesco, sarà la sede dell’evento con un ricco programma, in particolare spettacoli sportivi e non solo, abbinati alla tradizione della cucina e alla voglia di divertirsi in compagnia. Le date da segnare in agenda sono: 17, 18 e 19 agosto.

Motor X

Ritorna per l’edizione 2018  MotorX Music & Fun, la manifestazione dell’enduro e cross con un percorso che non presenterà ostacoli artificiali, ma solo terra, sabbia e dossi, aperta a tutti i possessori di licenza della Federazione Motociclistica Italiana con partenza allineata di 4 piloti al cancello di partenza e a seguire una serie di batterie di qualificazione fino alla finale prevista in notturna con l’aggiunta della prova del Supercampione Trofeo Aragosta. Non mancherà la Vespa Cross e le Pit Bike per darsi battaglia sempre nella giornata di sabato 18 agosto. Altre appuntamenti domenica 19 agosto, eventi che già lo scorso anno avevano creato grande suspence ed emozioni davvero forti. Il riferimento è all’esibizione dei Quad con batterie eliminatorie 1 VS 1 e Biker per un giorno.

Grazie a Flavio, Siro, Davide e tanti altri bikers, l’Associazione Gruppo Aragosta, che organizza la manifestazione, dà la possibilità a tutti, anche ai ragazzi delle varie cooperative sociali di provare l’emozione ed essere in sella ad una motocicletta da strada. La novità dell’edizione 2018 sarà un’ esibizione di moto da Cross e Enduro anni ’80/90 in onore di Beppe Grola,  Campione Capontino di Motocross a cui è dedicata la Race 35 e una mostra fotografica.beppe

Oltre agli eventi sportivi, varie attività commerciali gestiranno e organizzeranno direttamente nella giornata di venerdì 17 agosto la Miss e Mister Motorx 2018, mentre domenica 19 ci sarà la sfilata di moda. La location della festa e la pista sorgono all’interno di Capo di Ponte, presso l’area del’oratorio parrocchiale, che viene completamente trasformato in Arena, ove un gruppo di Giovani e non giovani, viene coinvolto in ogni suo aspetto. Ci sarà tanta musica con Dj set nelle serate di venerdì 17 e domenica 19, mentre il sabato sera Live music Leghe Leggere, Cover Band di Rock Italiano con il meglio di Vasco, Ligabue, Battisti, 883, Gianna Nannini, Zucchero, Bon Jovi, e il meglio del revival italiano degli anni ’60 , ’70 , ’80. Il tutto in divertentissimi ed esclusivi Medley. Per concludere sarà presente in tutte le giornate un fantastico Stand Gastronomico e una bellissima area giochi per i più piccoli.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136