Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Mogol infiamma il pubblico a Ponte di Legno

lunedì, 3 agosto 2020

Ponte di Legno – L’evento “Mogol racconta Mogol”, che ha aperto la rassegna “Emozioni dall’alba al tramonto” in Alta Valle Camonica promosso dalla Pro loco di Ponte di Legno, ha entusiasmato il pubblico. Giulio Rapetti, in arte Mogol, 84 anni il prossimo 17 agosto, è arrivato ieri in Alta Valle Camonica per lo spettacolo in calendario al Palazzetto dello Sport, ha visitato la località dalignese, accompagnato da Giovanni Maroni e da un gruppo di amici, quindi ha cenato in un locale tipico, in serata durante l’evento ha raccontato aneddotti della sua vita, i legami con migliori musicisti italiani iniziata nei primissimi anni Sessanta, e ricordato il lungo e fortunato sodalizio artistico con Lucio Battisti.

Mogol 01- Ponte di Legno - @Photo Digital VeclaniDurante la serata al Palazzetto dello Sport, promossa dalla Pro loco di Ponte di Legno, Mogol (nelle foto credit @Photo Digital Veclani) ha anche proposto un ricco repertorio di brani, “Mi ritorni in mente”, “Anche per te”, “La canzone del sole”, “Fiori rosa, fiori di pesco”, “29 settembre”, “Emozioni”, “Mi ritorni in mente”, “Pensieri e parole”, “Un Amico in più”, “Vita”, “Oro”, “L’emozione non ha voce”  e tante altre canzoni che l’hanno reso celebre come autore. Al termine un lungo applauso del numeroso pubblico presente ha salutato Mogol.

Mogol 02- Ponte di Legno - @Photo Digital Veclani

Il ricavato della serata, come spiegato nella presentazione dalla presidente della Pro loco di Ponte di Legno Elena Veclani, verrà devoluto al reparto di Terapia Intensiva neonatale del Civile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136