Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Miss Italia a Fiera di Primiero con la finale regionale: c’è anche Alice Arlanch

sabato, 11 agosto 2018

Fiera di Primiero – Dopo un tour di oltre 25 tappe di selezioni provinciali e regionali svoltesi in tutta la Regione, siamo nel vivo delle Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, diretto da Sonia Leonardi, presentatrice e regista, e stasera si disputerà la Finale per l’elezione di Miss Equilibra Trentino Alto Adige nella bella località di Fiera di Primiero e precisamente nella Piazza davanti al Municipio a partire dalle 21, grazie alla collaborazione del Comitato Fierainsieme capitanato dal nuovo presidente Antonio Stompanato e del Comune, con il sindaco Daniele Depaoli che da ben 15 anni ospita con grande successo la serata.

Alice Rachele Arlanch 0Saranno oltre 25 le ragazze finaliste, che, curate nel look dal Salone Hair Fashion di Roberto Marcon di Mezzano, sfileranno in passerella a suon di sorrisi, con eleganti abiti da sera e colorati costumi da bagno, per conquistare la corona che porterà la vincitrice alle prefinali nazionali di Jesolo. La vincitrice, oltre alla corona Miluna, si aggiudica il lasciapassare per le prefinali di Jesolo e si aggiunge alle altre prefinaliste del Trentino Alto Adige già qualificate nelle finali di Rovereto, di Fiera di Primiero, di Andalo, di Bocenago e di Vallarsa.

Special Guest della serata sarà Alice Rachele Arlanch, Miss Trentino Alto Adige eletta Miss Italia a Jesolo nel settembre 2017. Sarà infatti lei a presentare la serata assieme a Sonia Leonardi, regista dell’evento, e ad incoraggiare le miss in gara affinchè riescano a dare il meglio di loro stesse. Sul palco anche il cantautore Andrea Lelli che si esibirà, proponendo il suo inedito in uscita tra qualche giorno.

Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’ opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.

La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il quarto anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanc.

Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice dell’intera Kermesse, si dice entusiasta di come è andata la stagione: “Ringrazio di cuore le moltissime località che ci hanno ospitato con il consueto entusiasmo, credendo nelle grandi potenzialità dell’evento  e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate: Trento, Lago di Caldonazzo,  Borgo Valsugana, Gais, Fiera di Primiero, Mori, Palù del Fersina, Laives, Spormaggiore, Ortisei, Rovereto, Sarnonico, Andalo, Storo, San Vigilio di Marebbe, Canazei,  ristorante Valcanover,  le Valli Centro Commerciale, Cortina sulla strada del Vino, Bar alla Spiaggia, Bocenago, Vallarsa, Vermiglio Millennium centro commerciale  e Bressanone per la Finalissima”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136