Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Mille Miglia: Brescia in festa, oggi alle 14.30 il via alla corsa

giovedì, 18 maggio 2017

Brescia – Tutto pronto per la Mille Miglia: dopo la punzonatura dalle 14.30 in viale Venezia scatta il via alla corsa. Quattro le tappe: Brescia-Padova; Padova-Roma venerdì; Roma-Parma sabato e infine Parma-Brescia domenica. Il rientro in città è previsto dalle 14.30, con sfilata delle vetture in viale Venezia.Mille Miglia 1

Brescia è in un clima di festa. La città ha accolto auto ed equipaggi tra Brixia Forum, dove sono previste le prove tecniche, e piazza Vittoria, sede del villaggio della Freccia Rossa, dedicata alle punzonature. La MilleMiglia sostiene il comune di Arquata del Tronto con una raccolta fondi. Anche oggi, nel villaggio di piazza Vittoria a Brescia, è presente una tenda riservata alla comunità del piccolo centro abruzzese colpito dal terremoto dell’agosto scorso e che aveva visto il passaggio della Freccia Rossa nell’edizione 2015.

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136