Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


MC Sebino: dopo gli Italiani Major, testa all’evento Onore Al Capitano 2018 di Montecampione

mercoledì, 25 aprile 2018

Salerno – Prima prova del Campionato Italiano Major a Salerno anche per il Moto Club Sebino. Cristian Fiorini, causa una brutta caduta alla prima delle sette prove speciali, si è dovuto ritirare. Nella categoria XC duello tra Eros Bordoli e Matteo Pedersoli, finiti quarto e quinto divisi da soli 19 centesimi. Nella categoria V, buon 7° posto per Gianmaria Meraviglia Gianmaria. Nella categoria SV un punticino per il 15° Corrado Boschini.

In questo fine settimana riprende il Campionato Mondiale Enduro in Spagna con Mirko Spandre negli Junior, Davide Guarneri nella categoria GP2 e Deny Philippaerts nella categoria GP1.

mcMC Sebino presente anche alla gara a Montecampione 1200 a La Splaza (clicca sull’immagine per ingrandire il programma), intitolata “Onore al capitano” con alla guida della manifestazione Claudio Terruzzi. Oltre ai campionissimi Italiani, presenti anche lo scorso anno, ci saranno i migliori piloti del mondo, il giapponese Nishiyama, l’australiano Watt, il canadese Sharpless, lo statunitense Penton, il tedesco Sturm, il francese Peterhansel, l’inglese Hau, lo spagnolo Riera, il cecoslovacco Stodulka e il canadese Lacombe.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136