Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Riapertura a Madruzzo: Hosteria Toblino e lo chef Sartorelli con i menù estivi

giovedì, 4 giugno 2020

Madruzzo – Un connubio perfetto tra specialità del territorio e creatività: riparte così Hosteria Toblino di Madruzzo (Trento). Dopo l’incertezza del futuro con cui tutti abbiamo fatto i conti in questo periodo, il direttore Franco Zanella in accordo con il Consiglio di amministrazione di Cantina Toblino ha deciso di aprire le porte ai clienti a partire da oggi (4 giugno).

Cantina Vino Toblino 04Lo staff di Hosteria Toblino è pronto ad accogliere i clienti nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti per prevenire la salute propria ed altrui, dando la possibilità a tutti di trascorrere piacevoli momenti insieme a noi con le giuste precauzioni.

Hosteria Toblino e lo chef Sebastian Sartorelli presenteranno un nuovo menù estivo, suddiviso in proposte di carne, pesce e vegetariane per soddisfare tutti i gusti dei consumatori. Accanto ci saranno come sempre i vini di Cantina Toblino, in particolare le nuove selezioni Vènt, presentate qualche settimana fa in digitale sulla piattaforma Microsoft Teams. L’attesa è tanta, ma chef Sebastian Sartorelli e la sua squadra sono pronti a regalare agli ospiti di Hosteria Toblino esperienze sensoriali uniche ed indimenticabili.

Piatto cantina ToblinoGli orari di apertura saranno:
• Giovedì 19 – 22
• Venerdì – sabato – domenica dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22

Si consiglia vivamente la prenotazione al numero 0461 561113 o via email a hosteria@toblino.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136