Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Livigno, inaugurata la nuova biathlon arena

martedì, 19 dicembre 2017

Livigno – Taglio del nastro ad opera del Vice Sindaco di Livigno Remo Galli, del Presidente di Apt Livigno Luca Moretti, di Dorothea Wierer, di Thomas Bormolini, di Roberto Nani e degli atleti del Team Livigno.Livigno 0

Primi tiri con la carabina per Dorothea e Thomas, i due azzurri della Nazionale sono stati i primi a sparare nel nuovo poligono. ”Sono felice perché ora mi potrò allenare a Livigno in maniera completa – ha dichiarato Dorothea Wierer – è una bellissima struttura con 12 postazioni di tiro. Inoltre l’apertura del poligono permetterà anche alle Nazionali straniere di venire qui a fare i ritiri, sarà una grande opportunità per noi per poterci confrontare”.

Livigno Biathlon 0

“Il poligono è un ulteriore tassello che amplia l’offerta sportiva di Livigno – ha dichiarato Luca Moretti Presidente di Apt. Con una testimonial importante come Dorothea ci voleva una struttura adatta per l’allenamento. Oggi poi è stato bellissimo vedere i nostri campioni che insegnavano a sparare ai bambini”.

Infine, la dichiarazione del vicesindaco Remo Galli: “Puntiamo molto sullo sport ne è una riprova l’apertura di questa nuova Biathlon Arena così come lo sarà il prossimo anno la pista di atletica e il campo di calcio. Livigno si propone sempre più come Comune dello Sport, sede ideale per allenarsi in altura”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136