Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Leolandia, la nuova stagione aperta con la star Filippa Lagerback

martedì, 20 marzo 2018

Capriate San Gervasio - La celebre showgirl svedese Filippa Lagerback ha aperto i cancelli del parco più amato d’Italia tra principi e principesse e i PJ Masks, i supereroi più amati dai bambini.Filippa Lagerback Leolandia -PJ Masks

La nuova stagione di Leolandia con Filippa Lagerback come madrina dell’evento. La celebre showgirl svedese ha aperto i cancelli del parco più amato d’Italia dedicato alle famiglie con bambini, tra principi e principesse e i PJ Masks, i supereroi più amati dai piccoli e vero fenomeno cartoon del momento. Ad accompagnare la conduttrice televisiva, Leo, la simpatica mascotte del parco con il quale ha dato il benvenuto al pubblico e tagliato il nastro inaugurale. Ma non solo, nel corso della mattinata Filippa Lagerback ha incontrato e salutato anche alcuni dei personaggi più amati del mondo di Leolandia come i PJ Masks che, tornati a grande richiesta come ospiti fissi del parco, hanno accolto la bella presentatrice con nuove avventure e alcune delle loro mosse più famose. Non è mancato l’incontro con la maialiana più famosa della tv nel Mondo di Peppa Pig, che ospita la prima vera casa del cartone animato nella quale Filippa si è divertita a provare i giochi interattivi in tutte le stanze, dalla cameretta al salotto fino alla cucina.

A coinvolgere la showgirl anche il cast artistico di Leolandia che quest’anno porta in scena il nuovo sorprendente show, Favola: il musical di Leolandia e che le hanno fatto vivere un’atmosfera fantastica e senza tempo, tra principi e principesse, balli tra dame, cavalieri e creature fantastiche. ”Sono molto felice di aver partecipato all’inaugurazione di Leolandia. – ha raccontato la Lagerback – Io sono una divulgatrice del sorriso, e questo è un posto magico dove le famiglie possono divertirsi e sorridere insieme. Qui ho tagliato il nasto con Leo, ho imparato le mosse dei PJ Masks, visitato la casa di Peppa Pig e fatto tanti selfie con lei, ho incontrato la principessa e il princpe azzurro del musical ‘Favola’, insomma mi sono davvero divertita: è sempre bellissimo avere l’occasione di tornare bambini per un giorno!”.

Per tutti gli ospiti la giornata è proseguita tra le 6 aree tematiche e tra le oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, gli altri personaggi dei cartoni animati residenti del parco come i simpatici Masha e Orso, il Trenino Thomas su cui salire per fare un giro sugli scintilant vagoni blu e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi per aiutarlo in una missione speciale tra i pirati.

La magia di Leolandia continua per nuova stagione di grandi emozioni e il prossimo appuntamento è da sabato 24 marzo con gli eventi legati alla Pasqua.

LOCATION - Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con 6 aree tematiche e oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks – Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi con le nuove sorprese dei simpatici Masha e Orso, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel Mondo di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine conoscere Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e aiutarlo in una missione speciale. A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136