Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


La fortuna bacia due giocatori alle slot del casinò di Campione d’Italia

sabato, 18 marzo 2017

Campione d’Italia - La fortuna abita sempre a Campione d’Italia. Non c’è venerdì 17 senza vincite alle slot. Avviso per numerologi e dintorni: nemmeno venerdì 17 porta male ai giocatori delle slot del Casinò Campione d’Italia. Ieri, infatti, due clienti della casa da gioco, uno svizzero del Canton Grigiori e un italiano della provincia di Monza, hanno vinto rispettivamente quasi 23.500 euro – jackpot della slot 5 Tresures – e poco meno di 22 mila franchi alla slot Aristocrat-Lions Deluxe.

Campione casinò

E il giorno prima un jackpot – alla slot Trailer Park Party – dall’ammontare di poco inferiOre a 21 mila franchi aveva premiato una giocatrice del Piacentino, davvero assidua, va detto, a Campione d’Italia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136