Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Gruppo Modellisti Alto Sebino: esposizione all’oratorio di Sovere

venerdì, 8 settembre 2017

Sovere – Tre giorni all’insegna del modellismo a Sovere, paese al confine tra Alto Sebino, Val Cavallina e Valle Camonica. Oggi, domani e domenica il “Gruppo Modellisti Alto Sebino”, sarà presente presso la sala polivalente dell’oratorio di Sovere (Bergamo) con una mostra di modellismo. Saranno presentati navi da guerra e crociera, sommergibili, motoscafi, velieri, macchine, treni, trattori, mulini a vento aereomodellismo, elicotteri, una grande quantità di modelli.

Gruppo Modellisti Alto Sebino 1

La  manifestazione – come ha annunciato il presidente del “Gruppo Modellisti Alto Sebino”, Giuseppe Bianchi, avrà i seguenti orari: oggi - venerdì 8 settembre – dalle 19 alle 22 , sabato 9 e domenica 10 settembre, dalle 15 alle 22.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136