Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il Festival dello Sport di Trento 2020 in edizione straordinaria digilive

martedì, 28 luglio 2020

Trento – Il Festival dello Sport di Trento quest’anno in edizione straordinaria digilive. We are the Champions dal 9 all’11 ottobre 2020  Contenuti fruibili da tutti senza limiti per oltre 60 eventi con più di 100 grandi ospiti (nella foto credit Bozzani un momento del festival dello Sport 2019).

Festival dello Sport credit BozzaniIn due sole edizioni Il Festival dello Sport di Trento si è imposto come appuntamento sportivo e culturale imperdibile, con il suo mix di giornalismo e spettacolo e i grandi, grandissimi nomi che ha saputo coinvolgere, campioni di tutte le discipline e tutti i Paesi. La formula sarà applicata anche all’edizione straordinaria del 2020, in formato digitale, che si svolgerà dal 9 all’11 ottobre.

Per quest’anno dunque teatri, sale e piazze di Trento non ospiteranno fisicamente la manifestazione per una massima attenzione verso l’emergenza Covid-19 ma rimarrà immutato lo spirito del Festival con i campioni più amati e le storie più belle. Il titolo dell’edizione speciale 2020 è We are the Champions: in questo anno così speciale per il mondo dello sport, così carico di attese, i campioni sono più che mai punto di riferimento per tutti gli italiani che insieme a loro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136