Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Golositalia, PromAzioni360 svela gli eventi del 2018 a Montichiari

venerdì, 23 febbraio 2018

Montichiari – Un appuntamento e una grande vetrina per PromAzioni360, l’associazione guidata da Loretta Tabarini con sede a Darfo Boario, ospite il 26 e 27 febbraio a Golositalia, in programma a Montichiari (Brescia). Loretta Tabarini, invitata dalla rivista “Vini e cucina bresciana”, da Radio Vera e Radio Bruno, presenterà gli eventi del 2018, in particolare il concorso “Un fiore nel piatto 2018″ e alcuni appuntamenti esclusivi, originali e innovativi che PromAzioni360 organizzerà nel corso dell’anno, con l’offerta di ambienti di lavoro coworking a Boario Terme. Fiore piatto 2018 -

IL PROGRAMMA -  Lunedi 26 febbraio ore 10-11  show cooking degli chef dell’Associazione Ristoratori Valle Camonica  rappresentati dai  ristoranti :

Archeopark – la storia  di Stefano Azzini 

Chef  Donato De Rosa

Bella Iseo – Aglio e Oglio  di Fabio Scalvinoni

Chef  Attilio Bernacchini

Hostaria la Corte di Bacco Edolo di Marco di Dedda e Daniela Fogli

Chef Marco di Dedda e Stefano Arimondi

L’ASSOCIAZIONE

PromAzioni360 è un’Associazione di Volontariato a Promozione Sociale No Profit, con sede in via Tassara a Darfo Boario Terme (Brescia), presieduta da Loretta Tabarini.

Opera nel rispetto del principio delle pari opportunità per la valorizzazione dell’individuo, della sua cultura e delle sue tradizioni attraverso progetti specifici e percorsi finalizzati ad un miglioramento sociale e culturale di ogni persona, in supporto e in collaborazione con gli enti locali e nazionali, e le associazioni.

Per il raggiungimento degli scopi dell’Associazione, è prevista la collaborazione e il sostegno di altre realtà attraverso la creazione di eventi, manifestazioni, spettacoli, feste e gare, concorsi, cene, aperitivi e show cooking, convegni, seminari, presentazioni di libri e corsi, avendo a disposizione una sede di uffici, sale riunioni, sale corsi, zona  mostre, negozi in coworking ed  un team di professionisti che cooperano  anche con grandi aziende del territorio nazionale ed europeo e con media radiofonici e televisivi

EVENTI

Gli eventi di PromAzioni360, organizzati sia per privati che per aziende o enti pubblici, hanno il  fine di concretizzare progetti dell’associazione stessa o progetti ritenuti interessanti a scopo solidale, culturale, territoriale con partner prestigiosi, in particolare Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca, Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comune di Darfo Boario Terme, Terme di Boario, Unicef, Aism, Aido oltre a vari  istituti, accademie e scuole lombarde, aziende e privati europei.

Due eventi organizzati da PromAzioni360 hanno avuto un grande eco: Darfo Boario Terme in Fiore e il Concorso un Fiore nel piatto sono stati premiati a Roma nel marzo 2017 dal Ministero del Turismo come migliori eventi d’Italia nel 2016.

Tra gli altri importanti eventi promossi spiccano “Il Parco dei Balocchi-Beauty & Forms – Colori d’autunno al Parco delle Terme di Boario, cene, spettacoli e mostre.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136