Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Giro ciclistico dell’Euregio: i vincitori del concorso

martedì, 31 maggio 2016

Bolzano – Due altoatesini e un tirolese sono i vincitori del concorso che ha messo in palio un posto gratuito al Giro ciclistico delle Alpi organizzato dall’Euregio.ciclismo giro euregio

Andreas Lengfeld e Klaus Bracchetti di Bolzano e Roland Megele di Vils in Tirolo sono i vincitori del concorso a premi che offre tre posti gratuiti per partecipare al Giro ciclistico delle Alpi 2016. Promosso dall’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, si svolge tra il 29 maggio e il 6 giugno dal Chiemsee al Lago di Garda e vede la partecipazione di 160 appassionati.

Sono in programma sette tappe giornaliere attraverso la Baviera, il Tirolo, l’Alto Adige e il Trentino. Di giorno si pedala, di sera si festeggia con concerti di alto livello, in cui si esibiranno famosi artisti locali.

L’obiettivo del Giro ciclistico delle Alpi 2016 è di condividere in gruppo un’esperienza del tutto particolare e conoscere da vicino l’unicità e la varietà delle regioni alpine, in particolare dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136