Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Garda con Gusto-Gourmet Experience, Show Cooking dello Chef Sinisgalli

martedì, 8 ottobre 2019

Riva del Garda – Prosegue il viaggio di avvicinamento alla quinta edizione di “Garda con Gusto-Gourmet Experience”, in programma dal 1° al 3 novembre al Palavela di Riva del Garda (Trento). Gli chef che saranno presenti all’evento  condurranno gli ospiti in un viaggio gastronomico unico. Dopo l’iniziativa di Alfio Ghezzi e Mattia Delvai, presentiamo lo chef Filippo Sinisgalli (credit fototeca Garda Trentino) con lo Show Cooking che proporrà sabato 2 novembre alle 20.

LO CHEF FILIPPO SINISGALLI

Chef Filippo Sinisgalli - credit Camilla Borz- VitesseAutentico uomo del Sud, profondo conoscitore della cultura gastronomica italiana, lo chef Filippo Sinisgalli porta nel mondo i sapori autentici d’Italia. La sua filosofia vive di una rigorosa devozione per la materia prima quale conditio sine qua non per la realizzazione di un piatto. L’executive chef de Il Palato Italiano propone così una cucina frutto di un’attenta ricerca delle genuinità italiane e dello scouting di giovani talenti in grado di valorizzarli.

Filippo Sinisgalli, food hunter e coach per vocazione, ha fatto della instancabile selezione delle eccellenze del Bel Paese la sua missione. Con Palato Italiano diventato il frontman del pensiero di un’azienda, ambasciatore di valori semplici e concreti e promotore di una qualità del made in Italy apprezzata da star del cinema internazionale del calibro di Whoopi Goldberg e Susan Sarandon. A Garda con Gusto 2019 Chef Sinisgalli porterà una maestria che nasce dall’amore per l’equilibrio e l’armonia, la cui espressione più vera si tramuta in piatti dove il rispetto delle stagioni e delle materie prime si fondono in una sintesi perfetta per l’anima e per il palato.

Sabato 2 novembre alle ore 20 chef Filippo Sinisgalli ci delizierà con una proposta Show Cooking che si comporrà di una entrée, un antipasto, un primo piatto e un secondo elaborati in un crescendo di esperienze sensoriali che toccheranno i principali protagonisti del territorio, dalla carne salada De.Co al pesce fresco del Lago di Garda

LA MIGLIORE ESPERIENZA DI HOSPITALITY

Per vivere al meglio i giorni di Garda con Gusto, provare emozioni uniche, partecipare ai vari appuntamenti, godere appieno degli spettacoli gastronomici e degustare le varie proposte, è possibile prenotare un’esperienza o un pacchetto.
Nel primo caso si fa riferimento alle sole esperienze gourmet quali: l’accesso giornaliero all’evento previo acquisto della “Garda con Gusto Card” (1 ingresso, 1 antipasto con 1 bollicine Ferrari Trentodoc o un’alternativa analcolica, oppure 1 Aperitivo di Gusto: piccole proposte food con 1 drink, 1 bottiglietta d’acqua Surgiva, la possibilità di assistere agli Show Cooking dal maxischermo) e gli Show Cooking di Alfio Ghezzi con Matteo Delvai, di Josef Steffner, Valeria Raciti, Filippo Sinisgalli e Gennaro Esposito.

www.gardacongusto.it – info@gardacongusto.it – tel + 39 0464 554444

Nel secondo caso, i pacchetti vacanza abbinano le esperienze gourmet a una o più notti in hotel selezionati, con una serie di agevolazioni e servizi studiati per trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità trentina e tutto da gustare.

Pacchetto vacanza Garda Trentino – Gourmet Experience (https://www.gardacongusto.it/prenota/)

Un weekend da veri intenditori per dedicarsi completamente alla scoperta dei sapori e dei profumi tipici di questo territorio. Il pacchetto, nella sua versione base, comprende due pernottamenti con la prima colazione. Soggiorno nelle notti di venerdì, 1 e sabato, 2 novembre, Garda con Gusto Card, Welcome kit: un gustoso omaggio con le eccellenze del territorio.

Per rendere ancora più deliziosa la vacanza è possibile aggiungere altri appuntamenti culinari in programma a Garda con Gusto a prezzi agevolati. Per informazioni o per ricevere una proposta personalizzata o dedicata a gruppi: booking@gardatrentino.it / +39 0464 025406.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136