Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Folgaria, riflettori puntati sul primo appuntamento della Notte bianca

venerdì, 13 luglio 2018

Folgaria – Sarà un susseguirsi di spettacoli, animazione, musica live, degustazioni fino a tarda notte. Grande coinvolgimento delle associazioni locali e delle proloco, dei produttori locali e del volontariato. notte bianca folgariaRicca offerta gastronomica nei ristoranti e nei locali del centro, oltre che negli stand disseminati lungo tutto il centro.

L’edizione 2017 ha visto un’affluenza altissima di ospiti sia dal Trentino che dalle Regioni vicine, oltre che agli ospiti nelle strutture ricettive dell’Alpe Cimbra, che hanno apprezzato la varietà delle proposte, l’atmosfera particolare che un evento tipicamente cittadino ha dato vita in una località alpina. La Notte Bianca ritorna sabato 14 luglio arricchita negli eventi e nelle proposte.

Michael Rech, Presidente di Apt Alpe Cimbra afferma che il successo dalla prima edizione va imputato, oltre alla capacità di aver scelto eventi coinvolgenti e portatori di novità, soprattutto al grande entusiasmo e coinvolgimento di tutti gli operatori dell’Alpe Cimbra e del Consorzio Voglia di Folgaria che hanno saputo dare dimostrazione della loro capacità di accoglienza e di fare turismo. La Notte Bianca è un’iniziativa del Consorzio Voglia di Folgaria e ApT Alpe Cimbra con la partecipazione del Comune di Folgaria.

Per chi arriva in auto si consiglia di parcheggiare nelle aree predisposte a Costa e a Fondo Grande servite da servizio navetta gratuito.

CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!

PROGRAMMA

•Stand gastronomici (La Pendana, Calkera, L’Oasi, Hangar Bar, Rifugio Stella d’Italia, Birrificio Barbaforte, Chalet Cimone e i bar e ristoranti del centro con allestimento di aree esterne)

•Spettacoli e animazione
- Spettacolo circense ed esibizioni danzanti sui tessuti
- Moonlight spettacolo sui trampoli itinerante con costumi luminosi
- Circo panico – spettacoli di giocoleria

Musica dal vivo
- Sextet Quartet funky jazz
- Yellow Atmosphere – spettacolo di musica celtica con arpa
- Radio Palinka – Band
- Scledum Jazz Band concerto di 23 elementi, musicisti, ballerini e cantanti

Cooking show by Orogel dalle 18.00 alle22.00 in piazza Marconi con degustazione e giochi

Giostra salta salta

Skiarea Alpe Cimbra e Scuole di Sci – Preview inverno

Area demo Basket Camp

•Stand Banda Folk Folgaria, Serrada Futurista, Schützen

•Stand prodotti tipici

•Le caprette di Maso Guez

•Gruppo aereomodellisti Folgaria

•Area demo protezione civile

•Area demo golf

•Area demo disc golf

Il secondo appuntamento sarà il 14 agosto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136