Ad
Ad


Folgaria, da una Notte Bianca all’altra. Grandi novità il 14 agosto

lunedì, 16 luglio 2018

Folgaria – Dopo la prima Notte Bianca, che ha richiamato a Folgaria giovani e famiglie dall’intero Comprensorio dell’Alpe Cimbra e da varie parti del Trentino, si pensa già al 14 agosto quando ci sarà un grande evento nella notte che anticipa Ferragosto con un susseguirsi di spettacoli, animazione, musica live e degustazioni fino a tarda notte.

notte bianca folgaria

L’altra sera nella prima Notte Bianca dell’estate 2o18 – iniziativa del Consorzio Voglia di Folgaria e Apt Alpe Cimbra con la partecipazione del Comune di Folgaria – c’è stato grande coinvolgimento delle associazioni locali e delle Pro loco, dei produttori locali e del volontariato, con una ricca offerta gastronomica nei ristoranti e nei locali del centro, oltre che negli stand allestiti lungo il centro storico di Folgaria.

Il pubblico ha apprezzato le proposte della serata, gli stand gastronomici (La Pendana, Calkera, L’Oasi, Hangar Bar, Rifugio Stella d’Italia, Birrificio Barbaforte, Chalet Cimone), dei bar e ristoranti del centro con allestimento di aree esterne, gli spettacoli di animazione, la musica dal vivo (Sextet Quartet funky jazz, Yellow Atmosphere – spettacolo di musica celtica con arpa, Radio Palinka – Band e Scledum Jazz Band), quindi il cooking show by Orogel in piazza Marconi con degustazione. Spazio anche al divertimento con i diversi sport, dal basket al golf che da sempre hanno casa nel Comprensorio.

Adesso – racconta Daniela Vecchiato (video sotto), direttrice di Apt Alpe Cimbra, che comprende Folgaria, Lavarone e Lusern – ci prepariamo al secondo appuntamento, quello del 14 agosto, che è diventato storico nella nostra località, con altre novità che vedranno grande entusiasmo e coinvolgimento di tutti gli operatori“.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136